Dannata Barbie Sposa!

Immagine

Penso di aver imparato ad accontentarmi e a fingere entusiasmo a 7 anni, quando per il mio compleanno mi regalarono un accappatoio giallo da piscina. L’altra bambina con la quale avevo fatto la festa ricevette, dalle stesse persone infami che mi regalarono l’accappatoio, la nuovissima Barbie Sposa (tutti le bambine sognavano la Barbie Sposa!).

E’ li che ho iniziato a capire l’infamia della vita: Noi vorremo sempre ciò che non possiamo avere ma che, ovviamente, gli altri hanno. Ma li ho imparato anche che è sempre meglio accontentarsi di un accappatoio per andare in piscina piuttosto che non ricevere niente.

Un pensiero su “Dannata Barbie Sposa!

Rispondi

