Auguri Sinceri.

20121225-233651.jpg

Diapositive proiettate sui muri di casa, dopo il pranzo di Natale, album di vecchie foto passano tra le nostre mani. Vedo i miei genitori così giovani, felici e innamorati. Vedo i miei nonni il giorno del loro matrimonio, così sorridenti e semplici. Vedo i mie cuginetti crescere anni dopo anno. Vedo mio fratello appena nato e vedo me, mangiare nutella (si vedono i risultati :)) con un sorriso stampato sul viso. Mia madre, mio padre e i miei zii avevano più o meno la mia età e quella di mio fratello; e un pessimo gusto nel vestire.

 Mia madre aveva occhiali enormi, come quelli che si usano adesso, ed il sorriso uguale al mio. Mio padre aveva il viso pulito, tutti i capelli sulla testa e gli occhi come i miei.
In questo Natale, che è ormai agli sgoccioli, sento il bisogno di ringraziare tutti Voi che avete contribuito a rendere meravigliosa la mia vita. Auguri a voi che mi conoscete da anni e non smettete mai di ricordarmi che mi volete bene. Buon Natale a voi che mi conoscete appena, che mi avete dedicato un’ora, una sera o un giorno del vostro prezioso tempo. Auguri anche a voi che siete lontani, a voi che non vedo da tempo e a tutti voi che non ho mai visto ma che grazie alla tecnologia sono riuscita ad incontrare. Auguri a te che mi conosci fin troppi bene e a te che non mi conosci affatto ma mi trovi interessante. Auguri a voi, miei angeli africani che avete reso questo mio Natale pieno di emozioni che non avevo mai provato.
Tanti auguri a tutti quelli che ogni giorno mi donano un sorriso perché rallegrano le mie giornate. Auguri a quelli che sopportano le mie “strane” passioni musicali e mi accompagnano a decine di concerti. AUGURI SINCERI A TUTTI VOI CHE CONDIVIDETE CON ME ANCHE SOLO UN PICCOLO RICORDO…
“A Natale puoi…”
 Sì, è questo il mio augurio per TUTTI VOI CHE LEGGETE. Auguro a voi di Poter fare tutto ciò che volete, di poter essere felici raggiungendo i sogni, nessuno è impossibile!
La vera magia del Natale è che questo PUOI, vale in tutti i giorni dell’anno, ricordatelo!
Buon Fine-Natale!

Rispondi

