Torno da Londra fidanzata.

Premesse:

  • accendete immediatamente questo video prima di leggere il post (http://www.youtube.com/watch?v=rGKfrgqWcv0)
  • sono tornata da Londra fidanzata con Ben Whishaw, giusto per informarvi;
  • Se odiate gli inglesi schiacciate immediatamente il pulsantino in alto a destra e uscite da questa pagina;

Dopo otto giorni nella mia amata Londra, sono tornata in Italia e mi sono resa conto che nulla è cambiato…non abbiamo ancora il governo, Arconate non si è trasformata in una metropoli, mio fratello è sempre il doppio più alto di me e i miei amici sono sempre poco interessati ai racconti delle mie avventure. Tutto come al solito!

In quei giorni nella terra londinese, ho studiato gli inglesi, li ho osservati camminare, mangiare, bere, li ho guardati mentre prendevano i mezzi di trasporto e mentre ordinavano da bere. Il primo pensiero che ho avuto appena mi sono seduta sull’aereo che mi avrebbe riportato in Italia è stato: DEVO INGLESIZZARE GLI ITALIANI! Accidenti, sono meravigliosi!

Amo la loro capacità di bere birra alle 10:00 del mattino per smaltire la sbornia del giorno prima, io li guardavo con il mio cappuccino in mano e con la consapevolezza che a causa di quel beverone avrei passato la mattinata tra i bagni di uno Starbucks e quelli di un Costa.

Gli inglesi hanno la capacità di bere latte  caffè in ogni momento della giornata:  pranzo, cena, merenda ma assolutamente non a colazione, lì danno il meglio di loro stessi mangiando e bevendo come fossero al cenone di Natale.

Se a Londra ordinate una pietanza che vi fa orrore, non dovete preoccuparvi, riempitela di  ketchup! Sta bene su tutto: insalata, uova, carne e perchè no, pure sui muffins!

I ragazzi inglesi sono belli. Ve lo posso assicurare. Mi sono innamorata almeno una trentina di volte in 8 giorni. Sono ovunque, sono di ogni tipo e per ogni gusto. Cerchi un punkettone: Vai a Camden Town, cerchi un uomo d’affari? Vai nella City, cerchi uno famoso? Segui le tre babbe qui sotto che hanno tampinato qualsiasi star capitasse sui loro passi!

foto

ora seguirà una rapida lista in continuo mutamento delle mirabolanti avventure di Marti, Rebe e Ile in terra londinese:

Schiacciato il piede ad un attore:

Rebe: “Hi James, can I take a photo?”

James: “Yes…” (con il suo assurdo accento quasi incomprensibile!)

Rebe (girandosi verso di noi) : “Cazzo Ile, gli ho pestato un piede!!”

…si gira verso James dicendo “Pardon!”

– Tentato di scalare un leone in Trafalgar Square ottenendo un risultato pressochè penoso. Sono stata battuta da bambinetti di 5 anni con 20 cm per gamba, il tutto è stato gentilmente immortalato dalle mie amichette che guardavano dal basso ridendo.

Como 2012 054

parlato italiano convinto con un inglese a causa della visione idilliaca di Tom Hiddleston alla Opening Night di “Peter and Alice”, brava Ile!

tentato suicidio sulle beatlesiane strisce di Abbey Road, volevo una morte felice. La mia foto ha ricevuto 18 like su facebook, non so se è positiva o negativa come cosa.

581521_10200825531190755_2052811083_n

tentato di comprate una Kitchen da Mc Donald’s, sempre a causa della visione di Tom Hiddleston non per via della mia perfetta pronuncia inglese!

fatto code interminabili, come quelle per salire sulle attrazioni di Gardaland per intenderci, ma per comprare biglietti teatrali a prezzi stracciati.

fidanzarsi con un attore:

<<Hi Ben (Whishaw, ci rendiamo conto?!?!!!!!) (con la manina tipo bambinetta all’asilo, dio che imbarazzo!) I don’t speak english very well. I promise that I will learn english just for you>> devo averci aggiunto anche un “I’m Italian ma non ricordo precisamente dove perchè stavo per morire!

“Oh mio Dio, ho parlato con Ben! Oh mio Dio, quanto è figo? Oh cazzo, mi ha detto qualcosa che non ho capito….Marti, fai il sorrisino ebete….ecco, bene così.”

<<graziA!>> ebbene sì, ho capito una sola parola di ciò che mi ha detto, l’unica in italiano che ha pronunciato addirittura sbagliata!! Però sticazzi, poi mi ha abbracciato e ci siamo fidanzati! Rosicate pure donzelle!!!

Shippato coppie inshippabili:

1) BEN WHISHAW E JUDI DENCH (sì, lo so che ho detto prima che è il mio fidanzato, Judi è arrivata prima di me quindi dobbiamo dividercelo…dai, io e lui abbiamo una vita da passare insieme, povera Judi! ahahahah)

2) BEN E MARTIN, ebbene sì, ho scoperto di essere una JhonLock! Le mie compagne di viaggio, innamorate di Cumberbatch detto “Muso Lungo” “Occhio che prendi il mal di gola” “giraffa” da me stessa medesima, sono rabbrividite in seguito alle mie fanfiction create durante ogni momento della giornata.

tumblr_m4hwtfXrAT1qmr1sa

– vedere la Regina

abbene sì, dopo un appostamento durato un’ora, io e Rebe (Ile era distratta!) abbiamo visto la Regy entrare a buckingham palace in macchina. Abbiamo anche bevuto un the nella sala dei ricevimenti e mi voleva come sposa per il suo nipotino Harry ma io avevo già donato il mio cuore a Ben quindi non potevo permettermelo.

– capitare per caso alla Premiere di un film:

A Londra quando c’è la polizia e una calca di gente a prescindere andate a vedere cosa succede!! Noi abbiamo trovato la premiere di Trance e ci siamo spupazzate Vincent Cassel!

Como 2012 017 Como 2012 022

– Fatto foto nerd:

Non ho resistito al fascino nerd del Binario 9 e 3/4, c’era una coda micidiale, bambine che si facevano fare i book fotografici da strani poliziotti con dei mantelli. Io ho sfoggiato tutta la mia nerditudine in questa foto….

283244_10200807595382371_956246232_n

L’obiettivo della nostra vacanza era vedere il set della terza stagione di Sherlock. Come potete notare abbiamo fatto tutto tranne quello…EVVAIIIII!

Sono tornata consapevole che Londra sia la città dove voglio vivere quindi o imparo l’inglese o non posso limonare con Ben Whishaw!

578996_10200363355580803_1773591240_n261367_10200369515654801_205959860_n

484285_10200367222837482_1633416801_n

Un pensiero su “Torno da Londra fidanzata.

Rispondi

