#BuongiornoBuonafortuna2: Ben

    20131112-093626.jpg

    Questa mattina mi sono svegliata, ho guardato vicino al mio letto e Ben era li, quando sa che dormo ancora non si sposta, mi protegge.
    Forse non vi ho mai detto che ho un cane. Lo adoro così tanto che ogni post risulterebbe riduttivo, so di non riuscire a spiegare a parole l’affetto che ogni giorno mi trasmette! Se non si ha un cane non si riesce a percepire questa sensazione meravigliosa. Ben è un amico.
    Quel tipo di amico che non giudica, ti fa riflettere; che non ti riempie la testa di pensieri parlando a vanvera. No .. ti osserva attentamente, ti ascolta per ore, qualsiasi cosa tu dica; puoi star certo che capisce ciò che senti in qualunque istante della tua vita. Quando ti siede vicino, ti guarda con i suoi occhioni scuri, apparentemente tristi ma che in fondo sprizzano di gioia. Capisce quando ti senti triste e quando sei felice. È proprio in quel momento che comprendi che il suo è il più sincero e disinteressato amore che qualcuno possa darti.
    Non riesco a capire come potessi vivere 4 mesi fa senza di lui!

    20131112-094056.jpg

Rispondi

