Ubriacati e prendi delle decisioni.

Qual è l’unica forza che determina la qualità della tua vita? Qual è quella sola forza che ha il potere di cambiare ogni situazione intorno a te? Ognuno di noi possiede questa forza unica e individuale che può cambaire il corso della nostra vita a prescindere da quello che succede intorno a noi.

Questa forza è IL POTERE DI PRENDERE DECISIONI.

Al di là delle situazioni esterne noi possiamo decidere dove porre la nostra attenzione, che significato dare agli eventi, quali azioni compiere. Pensaci, anche solo una piccola decisione può cambiare la tua vita. Magari una giorno decidi di frequentare una certa scuola e un aoltro vai a mangiare in un posto piuttosto che in un altro e incontri la persona che diventerà l’amore della tua vita.

Non sei soddisfatto della tua carriera, dei tuoi risultati? CAMBIALI!

Non ami il tuo corpo? CAMBIALO!

CAMBIA TU PER PRIMO! Ogni cosa nella tua vita cambia quando prendi una decisione, ma una grande decisione comincia sempre con una piccola decisione, come quella di scegliere dove porre il focus perchè è dove tu poni l’attenzione che scorre l’energia.

Se ti focalizzi solo sulle cose negative, la tua vita ti sembrerà un inferno, se invece ti focalizzi su tutte le cose straordinarie della vita, sulle persone importanti che hai incontrato, sui tuoi successi, sui risultati, sul tuo ragazzi, sui colleghi, sugli amici FEDELI, sul perché eri lì, quel giorno quando li hai incontrati, allora ti sentirai davvero bene!

Se invece ti focalizzi sulle persone che non ti piacciono, sulle ragioni per cui non andate d’accordo, non riuscirai a liberartene.

Se invece vai alla ricerca di persone simili a te, ti sentirai bene.

CERCA E TROVERAI LA RISPOSTA.

La vita è troppo breve per svegliarsi la mattina con dei rimpianti. Ama le persone che ti trattano bene e scordati di quelle che non lo fanno, credi al fatto che ogni cosa accada per una ragione.

Se hai una possibilità, SFRUTTALA! Lascia che sia così! Nessuno ti dice che sarà facile ma la sola promessa è che ne varrà la pena!

Annunci

2 pensieri su “Ubriacati e prendi delle decisioni.

  1. Il pensiero è molto positivo ma tralascia l’ importanza di un fattore chiamato Destino ,Caso, o Fato ma soprattutto Fortuna
    Non basta scegliere se non hai la fortuna dalla tua parte che ti spiana la strada
    Passa una bella giornata
    Un caro saluto
    Gina

    • Cara Gina!
      Io credo molto nella frase: “Faber est suae quisque fortunae”, tradotta letteralmente, significa “Ciascuno è artefice della propria sorte”. Penso che l’uomo sia l’unico artefice del proprio destino. Non appoggio l’idea romantica del fato!! Però grazie per avermi posto il tuo puto di vista!
      Un bacio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...