L’amore arriva quando sei vestita male.

L’amore arriva quando meno te lo aspetti. 
E generalmente è il giorno in cui decidi che, chissenefrega, oggi esci in tuta, non ti trucchi e ti pettini alla cazzodicane, tanto non devi vedere nessuno.

E invece all’improvviso, il tuo cuore inizia a battere a ritmo irregolare, il tuo cervello non riesce più a pensare razionalmente. Magari hai davanti ai tuoi occhi una persona che c’è sempre stata nella tua vita eppure in quell’istante ti rendi conto che un TU è diventato un NOI.

E ti rendi conto che non sei innamorata di una persona solo per il suo aspetto fisico, ma per la sua risata, per la sua voce, per il suo carattere e per l’infinito che trovi dentro i suoi occhi.

E quindi ti ritrovi ad aspettare una settimana per rivederlo, una settimana che sembra infinita.

Io aspetto perché quello che c’è tra noi merita l’attesa, almeno per me.

p.s. Scusate se negli ultimi post sono monotematica e vi sto rompendo le balle con la mai estrema felicità però non riesco a parlare di altro, giuro che passerà!

Annunci

12 pensieri su “L’amore arriva quando sei vestita male.

  1. Non solo, arriva quando ti sei messa proprio quelle scarpe che non ti stanno un granché bene, ma ti dispiace non mettere mai e quando dopo una giornata di stress il tuo chanel si potrebbe ribattezzare chignal. E vedi di non fartela passare!

  2. importa esser felici quanto basta… il troppo spesso come dice un vecchio detto… stroppia… ma contiuare a cercare il massimo non è peccato! Sai, si dice che le cose piu’ belle arrivino quando meno te lo aspetti, e colgono impreparati… scusa…e chi se ne frega! basta prenderle indipendentemente da come ci trovano no ? ciao. art. 🙂

  3. Invece è bello farselo passare per poi ritornarci ahahahah ……….. per il tipo quanto è bello l’amore litigarello ahahahahah, ma penso maliziosamentefelice ahahahahah

  4. Nel mio caso non posso parlare di amore però è assodato che quando son messa veramente male, tipo quando porto fuori il cane in pigiama o rientro dalla lezione in piscina in tuta struccata e con i capelli che sembro il Re Leone….incredibilmente cucco!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...