Lo senti il profumo del cielo? 



Piove.


Io sono meteoantipatica: lo sapete, no?
 

Ah, certo, scusate! Come potete sapere una cosa del genere? Vabbè comunque: sono meteoantipatica.
 Amo la pioggia ma quando piove mi vorrei isolare. 

Quando piove, mi prude la faccia e non voglio interagire con il sistema (certo, se poi il sistema è muto e io posso scrivere quello che voglio, va benissimo).
 

Mio Papà un giorno di pioggia mi ha detto che sono una donna isterica e violenta, perché non ho voluto condividere con lui i miei biscotti rigorosamente vegani al cioccolato (che neanche gli piacevano!!!): allora ho preso il pacco e me lo sono portata in camera.


Mia Mamma è venuta a prenderne un paio (erano ambitissimi quel giorno!) e mi ha trovata con i pennarelli, a colorare i personaggi di cartoni animati, con la bocca piena di biscotti: 
“Pur di non condividerli, te li mangi tutti?!”.

E niente, sono meteoantipatica: ma questo l’ho già detto, no? 


Ecco, troverò l’uomo della mia vita quando, in un giorno qualunque di pioggia, non mi dirà assolutamente nulla, ma si metterà seduto, accanto a me, a colorare i personaggi dei cartoni animati, ingozzandosi di biscotti al cioccolato.
 Magari, in quell’occasione, mi verrà anche voglia di condividerli con lui.
 

Ma dovrà essere abbastanza bravo, da colorare entro i margini del disegno.



6 pensieri su “Lo senti il profumo del cielo? 

  1. aaah, come ti capisco! nei giorni di pioggia sono INGESTIBILE, amo la pioggia e la odio. boh, 🙂 p.s. anche io voglio i pennarelli e i biscotti!! 😀

Rispondi

