Danza la vita.

 

hallo heute: Le Temps De L'Amour
A volte immagino.
Immagino che un giorno, più o meno lontano, toccherà a me l’onore di spogliarti.
Passerò un mano tra la tua chioma riccia e tu mi slegherai i capelli, facendoli ricadere dolcemente sulle mie spalle.
Le mie mani con leggerezza sbottoneranno il secondo bottone delle tua camicia azzurra e in silenzio ascolterò il tuo respiro rallentare finché il tempo non deciderà di fermarsi e inizierà a seguire il ritmo dei nostri baci leggeri.
Sfiorerò con la punta delle dita la forma delle tue labbra carnose per poi allungare le tue braccia per sfilarti la camicia e lasciarla cadere delicatamente.
Immagino di guardarti negli occhi neri e profondi per qualche istante, senza fare nulla, in silenzio, con la voglia di baciarti che mi fa esplodere il cuore.
Non sai quante volte ti ho baciato con gli occhi, forse un milione, o anche più.
Ci baceremo con la stessa disperazione di due che si sono aspettati una vita.
Le mani andranno dappertutto, ci baceremo e non riusciremo mai a bastarci.
Poi prenderò la tua vita e la appoggerò alla mia.
Danzeremo insieme.
Vivremo in bilico tra il centro delle nostre emozioni e il centro del mondo.
Lascerò il mio rossetto impresso per l’eternità sulla tua costola sinistra, quella che sapientemente protegge il tuo cuore.
Poi con la stessa lentezza ti porgerò un calice di vino rosso.
Così, un bel giorno, dopo tanto patire
Tu, ti ricorderai di avermi tanto atteso e avrai negli occhi un rapido sospiro.
5 pensieri su “Danza la vita.

Rispondi

